Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: HealthyChicUtente: GB Hotels
Agenzia: Lorenzo Marini Group
Direzione Creativa: Lorenzo Marini
Art Direction: Riccardo Fattore
Copy: Artemisa Sakaj
OBBIETTIVI:
Unificare in un unico concetto strategico, definito appunto Healthy Chic, l’attualità culturale delle cure termali, assecondando un trend in forte crescita presso i segmenti di popolazione a maggior potere di spesa, che coniuga l’eleganza formale del luogo di cura con il benessere ottenuto dalla cura stessa.
LA STRATEGIA:
Un concept creativo di forte impatto visivo che presenta una donna vestita di sola argilla termale che forma sul suo corpo un abito da sera elegante e seducente, proprio per enfatizzare come il Grand Hotel di Abano Terme si caratterizzi per essere un luogo di stile assoluto in cui ritrovare il benessere per il proprio corpo. Un unicum in grado di attrarre anche un pubblico internazionale che ricerca sempre più allure e bellezza.
Nel 1980 si laurea in architettura a Venezia. La sua carriera inizia collaborando per 15 anni con le più importanti agenzie: Armando Testa, Canard, Leo Burnett, Ogilvy & Mather. In questo periodo si dedica anche alla scrittura, pubblicando un libro sulla pubblicità. Ma la sua vocazione è la creatività applicata alla pubblicità e il 21 marzo 1997 nasce Lorenzo Marini & Associati Nel 2010 apre una sede a New York. Nel 2012 Lorenzo Marini & Associati si trasforma da agenzia creativa a gruppo di comunicazione integrata. Negli ultimi anni ha debuttato come Artista con mostre personali e collettive tra Los Angeles, New York, Parigi, presentando il massimo sviluppo della sua arte nell’installazione tridimensionale “Alphacube”.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.