Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Made in CO2. Sedia

Made in CO2. Sedia

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits

Progetto: Made in CO2
Utente: CO2 Bioclean
Agenzia: Clab Comunicazione
Direzione Creativa: Francesco Scapin
Art Direction: Francesco Scapin
Copy: Gianluca Adami
Elaborazione Digitale: Francesco Scapin

Descrizione

CO2BioClean, start-up con sede in Germania, ha brevettato un processo per trasformare le emissioni industriali di CO2 in polimeri. Questi materiali trovano poi applicazione nella creazione di vari beni di consumo (a loro volta biodegradabili) convertendo sostanze dannose in nuove, preziose, risorse per l’economia circolare.

Rivolgendosi a un mercato consumer sempre più attento alla sostenibilità dei materiali e dei processi industriali, abbiamo articolato il concept “Made in CO2” in una comunicazione multisoggetto che inserisce alcuni degli oggetti più iconici, realizzati grazie alle bioplastiche, al posto di una delle lettere che compone la Copy-Ad.

18°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Stampa
CATEGORIA
Specializzata
Agenzia
Clab Comunicazione
Siamo un’agenzia di comunicazione, strategie digital e di Media Relation con una visione ampia per scoprire e comprendere ogni scenario, ma con uno sguardo attento e vicino ai brand per aiutarli a competere efficacemente nel mercato. Think Wider, Stay Closer è un modo di essere prima che di comunica...
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione