Progetto: Vite con le radici nel cuore del Gavi
Utente: Broglia
Agenzia: Giango
Direzione Creativa: Giampiero Cito
Art: Nedo Baglioni
Copy: Giampiero Cito
Regia: Nedo Baglioni e Giampiero Cito
Direzione Fotografia: Nedo Baglioni
Montaggio: Nedo Baglioni
Color Grading: Nedo Baglioni
Interpreti/Doppiaggio/Speaker: Famiglia Broglia
Video istituzionale di presentazione della nuova Brand idea dell’azienda agricola Broglia:
“Vite con le radici nel cuore del Gavi”
TANTI SIGNIFICATI CHE AFFONDANO NELLA STORIA DI UN’AZIENDA UNICA E DEL SUO TERRITORIO
La Brand Idea è volutamente una millefoglie di significati che si sommano gli uni con gli altri come accade in un grande vino che ha una grande complessità ma che è subito riconoscibile come vino di qualità.
VITE: è la pianta che produce le uve dell’azienda ma è anche il tempo che i Broglia hanno vissuto come singoli protagonisti di una stessa famiglia.
RADICI: sono letteralmente le radici della vite ma anche la storia dell’azienda e la tradizione di una famiglia di produttori di vino tramandata di generazione in generazione.
CUORE: è la porzione più importante di un territorio, nel caso di Broglia i vigneti più antichi di Gavi, ma è anche il centro emozionale del corpo dell’azienda, dove si pensa che abbiano casa le emozioni e i sentimenti che possono essere trasferiti al pubblico come stile di vita.
GAVI: è contemporaneamente il territorio, la denominazione e il prodotto.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.