Dopo brevi esperienze come graphic designer e reputation manager, diventa copywriter in Brand Portal Milano. Si sposta quindi in BBDO dove seguirà per 10 anni grandi brand italiani e internazionali nel ruolo di direttore creativo per poi approdare nel gruppo Serviceplan con lo stesso ruolo e altrettanti clienti. Dopo tre anni diventa Direttore creativo esecutivo di Wunderman Thompson Italia.
Yamaha Europe, Bayer, Mars, Burger King, Mercedes, BMW, Huawei, Ducati, Kimbo, Wallapop sono alcuni dei clienti che ha seguito negli anni.
Attualmente collabora con chiunque abbia bisogno di creatività, tra clienti e agenzie, in Italia e all’estero. Numerosi sono i riconoscimenti creativi nazionali e internazionali tra cui D&Ad, Epica, Clio, One Show. Golden Drum, ADCI, ADCE. Pas è anche docente di “Pensiero laterale” e “Direzione creativa” presso Accademia di Comunicazione dal 2014 e IED dal 2021.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.