Founder e Managing Director di Digital Angels e Professore a Contratto di Digital Marketing presso l’Università Luiss dal 2017.
Dopo aver maturato esperienze internazionali a New York, Londra e Madrid, nel 2011 torna in Italia per fondare Digital Angels (www.digitalangels.com). Sotto la sua guida, l’agenzia è cresciuta significativamente, diventando partner premium di Google, Meta, TikTok, Spotify, Amazon e Microsoft, con sedi a Roma e Milano. Oggi, Digital Angels conta oltre 80 professionisti ed è specializzata in creatività, media planning e marketing digitale.
Già Adjunct Professor alla Luiss Business School, ha all’attivo alcune pubblicazioni scientifiche ed insegnato in diverse università e business school italiane, supervisionando il lavoro di tesi magistrale di più di 50 studenti universitari. È inoltre un apprezzato relatore in eventi dedicati a marketing, comunicazione e innovazione, anche con audizioni presso il Parlamento Italiano.
È stato anche:
– Membro della Giuria della II edizione di IGE – Italian Gaming Awards, il premio delle eccellenze e delle migliori best practices del settore del gioco italiano.
– Membro della Giuria per le sezioni “Internet & Adv Online” di MEDIASTARS – Il Premio Tecnico della Pubblicità.