Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Amore Fluido

Amore Fluido

Premi
Primo Classificato Etico Sociale

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Amore Fluido
Utente: Frantoio Muraglia
Agenzia: La Content
Casa di Produzione: La Content
Casa di Post-Produzione: La Content
Concept Design: Alessandro Piemontese
Social Media Strategist: Alessandro Piemontese
Copy Strategist: Alessandro Piemontese
Graphic Design: Alessandro Piemontese

Descrizione

L’universo valoriale di Frantoio Muraglia affonda le radici in Puglia, nel territorio e nella tradizione, elevando le sue ramificazioni al design, all’innovazione, allo stupore. La proposta di una prima campagna valoriale nasce proprio dall’idea di “mettere nero su bianco”, diffondere e condividere la bellezza del contenuto e, perché no, anche del contenitore. Il buono nel bello.

Frantoio Muraglia aveva la maturità e l’autorevolezza di brand per portare in una campagna un messaggio che andasse oltre la comunicazione di prodotto. il brand è entrato da tempo in una fase in cui ha una forza e una storia per comunicare concetti importanti, per prendere posizione. Così è nato, Amore Fluido.

L’amore è sotto attacco. Vittima di colori, generi, generalizzazioni. Ma l’amore è una cosa semplice. Genuino come l’olio. Che è fluido, non conosce le differenze, ama soltanto.

Quell’arcobaleno che è la vera icona di riconoscimento di questo brand è già posizionamento. Ora prende posizione dicendolo chiaramente: Crediamo nell’amore fluido.

Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Etico Sociale

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione