2023

XXVII Edizione

Si è concluso il ciclo delle giornate di Giuria per la valutazione dei 540 progetti in concorso. E’ nostro desiderio ringraziare, per la loro competenza e disponibilità, ognuno dei 227 professionisti intervenuti da agenzie e aziende di tutta Italia, per gli appuntamenti di Giuria della XXVII edizione di questa edizione in modalità remota sono state ricevute più di 46.000 mail di votazione e per le tre giornate di Giuria in presenza si è registrata la partecipazione di circa 80 professionisti.

Per la XXVII edizione del Premio Mediastars sono state valutate campagne di Advertising (Stampa, Esterna, TV , Radio), siti Internet, campagne di Advertising on Line, Viral, Social Media, campagne di Promozione, campagne Sociali, Branded Content Entertainment, creazione di Eventi di PR., progetti di Corporate Identity, Direct Marketing e Packaging Design, APP Multimediali, Filmati Istituzionali, Infografiche, Sigle e Videoclip, campagne socio culturali, CSR, etico sociali e No Profit.

Il Premio Mediastars si conferma come l’organizzazione più rappresentativa del settore per la partecipazione sul territorio nazionale, grazie al lavoro continuativo messo in atto per ricercare e premiare le realtà creative italiane.

Mediastars in questa edizione ha ricevuto iscrizioni da agenzie provenienti da dodici regioni italiane con una rappresentanza di ben trentacinque capoluoghi di provincia.

Inoltre si è confermato un grande interesse e partecipazione per gli tutti gli appuntamenti di Giuria per i quali sono stati protagonisti professionisti e delegati di aziende e agenzie provenienti da tutto il territorio nazionale, anche da alcuni paesi europei e da oltre oceano come Canada e Brasile.

Riproduci video
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione