Si è concluso il ciclo delle giornate di Giuria per la valutazione dei 580 progetti in concorso. E’ nostro desiderio ringraziare, per la loro competenza e disponibilità, ognuno dei 202 professionisti intervenuti da agenzie e aziende di tutta Italia, per gli appuntamenti di Giuria della XXVIII edizione di questa edizione in modalità remota sono state ricevute più di 46.000 mail di votazione e per le tre giornate di Giuria in presenza si è registrata la partecipazione di circa 80 professionisti.
Per la XXVIII edizione del Premio Mediastars sono state valutate campagne di Advertising (Stampa, Esterna, TV , Radio), siti Internet, campagne di Advertising on Line, Viral, Social Media, campagne di Promozione, campagne Sociali, Branded Content Entertainment, creazione di Eventi di PR., progetti di Corporate Identity, Direct Marketing e Packaging Design, APP Multimediali, Filmati Istituzionali, Infografiche, Sigle e Videoclip, campagne socio culturali, CSR, etico sociali e No Profit.
Il Premio Mediastars si conferma come l’organizzazione più rappresentativa del settore per la partecipazione sul territorio nazionale, grazie al lavoro continuativo messo in atto per ricercare e premiare le realtà creative italiane.
Mediastars in questa edizione ha ricevuto iscrizioni da agenzie provenienti da dodici regioni italiane con una rappresentanza di ben trentacinque capoluoghi di provincia.
Inoltre si è confermato un grande interesse e partecipazione per gli tutti gli appuntamenti di Giuria per i quali sono stati protagonisti professionisti e delegati di aziende e agenzie provenienti da tutto il territorio nazionale, anche da alcuni paesi europei e da oltre oceano come Canada e Brasile.
Manifestazione Mediastars 28 del 06.06.2024
Il Premio MEDIASTARS si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità ed il talento di quanti operano in campo pubblicitario. MEDIASTARS premia le migliori campagne pubblicitarie e premia soprattutto anche i Tecnici che le hanno realizzate. MEDIASTARS con l’assegnazione delle Special Stars e l’istituzione di un proprio Albo dei migliori Tecnici professionisti, pubblicato sul Volume Annual di ogni edizione e sul sito www.mediastars.it , offre un contributo importante alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici di una comunicazione pubblicitaria di successo.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.