Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Teaser Galaxy S23

Teaser Galaxy S23

Premi
Secondo classificato sezione Advertising Online

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Advertising Online” celebra le campagne pubblicitarie digitali che hanno dimostrato un’eccezionale capacità di coinvolgere il pubblico, innovare nel campo dell’advertising online e ottenere risultati significativi, posizionandosi subito dietro al primo classificato. Questo riconoscimento è rivolto a quelle iniziative di marketing digitale – dai social media ai banner, dal video advertising al search engine marketing – che si distinguono per creatività, strategia e impatto sul target di riferimento.

I criteri di valutazione si concentrano sull’originalità delle idee, l’efficacia nella comunicazione del messaggio di marca, l’uso innovativo delle piattaforme digitali e la capacità di misurare il successo attraverso metriche concrete. Un’attenzione particolare è rivolta alle campagne che riescono a creare un legame autentico con gli utenti, sfruttando la tecnologia per personalizzare l’esperienza pubblicitaria e aumentare l’engagement.

Questo premio sottolinea l’importanza di adattarsi e innovare nell’ecosistema digitale in continua evoluzione, riconoscendo le campagne che non solo raggiungono ma superano gli obiettivi di marketing, stabilendo nuovi standard di eccellenza nell’advertising online. Il Secondo Classificato in questa categoria rappresenta un’eccellenza nell’advertising digitale, dimostrando come la creatività e l’analisi possano confluire in campagne di successo che lasciano un’impronta duratura.

Mostra
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Viral

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Teaser Galaxy S23
Utente: Samsung Electronics Italia
Agenzia: Cheil Italia
Casa di Produzione: Linkaround
Casa di Post-Produzione: Linkaround
Direzione Creativa: Claudio Nobili
Concept Design: Francesca Delvigo

Descrizione

In occasione del lancio dei nuovi Samsung Galaxy S23, Cheil Italia ha realizzato il video teasing per l’evento Galaxy Unpacked di Samsung.
Il Samsung District a Milano si è trasformato in un set perfetto per creare mondi epici in grado di trasmettere la vera anima delle novità Galaxy.
Grazie a una proiezione 3D, progetto realizzato interamente in digitale, sulle pareti del building hanno preso vita delle storie straordinarie capaci di esaltare tutte le potenzialità del nuovo flagship con l’obiettivo di offrire agli utenti un contenuto spettacolare.
La proiezione ha visto i tre obiettivi del comparto fotografico di S23 assoluti protagonisti e attraverso le loro lenti è stato possibile raccontare, senza svelare troppo, la potenza di S23 in ambito gaming, la sua grande capacità di zoom e l’immancabile Nightography, ormai segno distintivo dei device Samsung Galaxy.

Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Advertising online
CATEGORIA
Viral
Agenzia
Cheil Italia
Cheil Italia Srl is a subsidiary of Cheil Worldwide Inc. We are a data driven creativity agency and we redefine the way brands connect and engage with consumers. Data is our foundation, technology is our building block, creativity makes it fly and Tu:hon makes it happen. We drive our clients to addr...
Credit
Francesca Delvigo
Senior Art Director
Cheil Italia
Dopo il diploma di Liceo Artistico e la Laurea in Comunicazione alla facoltà di Disegno Industriale al Politecnico di Milano, inizia il suo percorso professionale con uno stage presso la casa di produzione The Family, dove consolida la sua passione per il mondo della pubblicità e delle produzioni audiovisive. Successivamente le sue competenze si arricchiscono con esperienze nel campo del Web Design e dell’Art Direction digitale, prima in H3G, poi in Fullsix, MRM Wordlwide/McCann e Commonwealth, lavorando su clienti internazionali, soprattutto automotive. Dal 2017 è in Cheil Italia, dove si dedica a progetti ATL, BTL ed eventi, principalmente per Samsung, approfondendo e perfezionando le sue conoscenze in ambito tecnologico e data-driven. Il suo è un approccio alla comunicazione a tutto tondo, con al centro un pensiero sempre in movimento che attinge al mondo della creatività in tutte le sue forme.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione