Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: The new outdoor starts from the kitchen

The new outdoor starts from the kitchen

Premi
Secondo classificato sezione Internet

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Internet” riconosce i progetti online che hanno dimostrato straordinaria innovazione, design eccezionale e una comunicazione digitale efficace, posizionandosi immediatamente dopo il vincitore. Questo premio valorizza siti web, applicazioni web, campagne di marketing digitale e altri progetti internet che, attraverso la loro creatività e funzionalità, migliorano significativamente l’esperienza online degli utenti.

I criteri di valutazione includono l’usabilità, l’accessibilità, l’innovazione nel design e nella tecnologia, la qualità del contenuto e l’efficacia nell’engagement dell’utente. Un’attenzione particolare è dedicata ai progetti che sfruttano le nuove tecnologie per offrire soluzioni creative a sfide complesse, promuovendo un’internet più inclusiva, interattiva e coinvolgente.

Con questo riconoscimento, Mediastar intende evidenziare l’importanza di un approccio olistico alla progettazione e allo sviluppo web, che consideri sia l’estetica sia la funzionalità, per creare esperienze digitali memorabili. Il Secondo Classificato dimostra un’impegno verso l’eccellenza nel campo digitale, stabilendo nuovi benchmark per l’innovazione e la qualità nell’ambito Internet.

Mostra
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per lo Structural Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: The new outdoor starts from the kitchen
Utente: Deimos
Agenzia: MAPO STUDIO
Direzione Creativa: Francesco Bortoli e Andrea Vianello
Concept Design: Rosalba Bertini
Structural Design: Francesco Bortoli, Antonio Langella e Rosalba Bertini
Graphic Design: Rosalba Bertini
Software Development: Arianna Giordano, Fabio Micconi e Neiko (configuratore)
Human Computer Interactive: Antonio Langella
Usability: Antonio Langella

Descrizione

“THE NEW OUTDOOR STARTS FROM THE KITCHEN”

Fògher nasce dall’idea di creare prodotti tecnologicamente innovativi in un settore bisognoso di nuovo slancio e di italianità ed è divenuta una realtà tangibile grazie alla profonda consapevolezza dei creatori nella progettazione di sistemi industriali garantiti da brevetto.
Volendo connotare maggiormente il brand ed il prodotto, viene sviluppato un nuovo sito web che anche attraverso dell’utilizzo di un configuratore A/R porta nella dimensione casalinga dell’utenza informazioni, immagini, sensazione e realtà aumentata.

Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Corporate
Agenzia
Mapo Studio
Mapo Studio è un’agenzia specializzata nella realizzazione di progetti di comunicazione e marketing digitale a grande valore tecnologico, in grado di offrire una gamma di servizi completa in mercati e settori eterogenei. Supportare nuove idee di business in ogni ambito del digitale è la nostra missi...
Credit
Francesco Bortoli
Co-Fondatore
Mapo Studio
Sono un imprenditore con lunga esperienza e ottima competenza in progetti di trasformazione digitale, comunicazione omnicanale e architettura dell’informazione.

La visione del mio lavoro è semplice ed efficace: ascoltare, analizzare, proporre e fare. E così è la missione: Risolvere problemi e offrire soluzioni.

A questi importanti valori unisco un approccio amichevole, intelligente e positivo: i problemi sono sfide, i clienti sono partner, i progetti sono grandi esperienze.

Sono co-fondatore di tre aziende: Mapo (Digital, e-commerce, Mobile, Branding, ADV), Ringloo (Consulenza, Marketing, Social) e Currant (Software per la mobilità intelligente), inoltre insegno al master “Digital Media Management” presso l’Università Statale di Milano e l’Università di Padova.
Mostra di più
Rosalba Bertini
Web Graphic Designer
Mapo Studio
Da sempre affascinata dal design e dalla pubblicità, intraprende il percorso di studi in Disegno Industriale e Multimedia.
.
Nasce come illustratrice, a Milano sperimenta differenti ambiti della progettazione grafica e si appassiona rapidamente al mondo del Web Design, consolidandone le competenze a Venezia, in Mapo Studio, dove ha modo di lavorare per brand internazionali come Elica, Blizzard, Rollerblade.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione