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Finalisti: Buoniffimo

Buoniffimo

Premi
Secondo classificato sezione Radio

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Radio” riconosce le produzioni radiofoniche che hanno brillato per la loro eccezionale creatività, originalità e capacità di catturare l’attenzione dell’ascoltatore. Questo premio è dedicato a spot pubblicitari, programmi, podcast o serie radiofoniche che, sebbene non abbiano ottenuto il primo posto, hanno dimostrato una notevole maestria nell’utilizzo del mezzo radiofonico per creare esperienze sonore coinvolgenti e memorabili.

I criteri di valutazione si concentrano sull’efficacia della narrazione, l’originalità del concetto, la qualità della produzione audio e la capacità di generare un impatto emotivo o comportamentale nel pubblico. Un’attenzione particolare è rivolta alle iniziative che hanno saputo sfruttare al meglio la natura immersiva dell’audio per coinvolgere gli ascoltatori in un viaggio sensoriale unico, stimolando l’immaginazione e la connessione emotiva.

Questo riconoscimento enfatizza l’importanza di contenuti radiofonici di alta qualità che arricchiscono il panorama mediatico, offrendo al pubblico esperienze d’ascolto che informano, intrattengono e ispirano. Il Secondo Classificato in questa categoria si distingue per aver elevato lo standard della comunicazione radiofonica, dimostrando un’impegno verso l’eccellenza creativa e tecnica.

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Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

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Primo Classificato Commerciali

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

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Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Special Star per il Doppiaggio
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Credits

Progetto: Buoniffimo
Utente: Develey
Agenzia: DMIND*
Art: Filippo Barina
Strategist: Sara Suppini
Studio di registrazione: Globe Studio

Descrizione

Develey Spotify
Per la Global Campaign Develey abbiamo dato vita a uno Spot audio Spotify, che riprende il claim di campagna: Il Gusto Parla Chiaro, giocando con variazioni sul tema “bontà a bocca piena”.
L’obiettivo è riflettere il messaggio e il valore del marchio Develey Italia, attraverso un posizionamento differenziante, moderno, creativo e qualitativo, per aumentare la Brand Awareness, la Quota di Mercato e il Volume delle Vendite.
Develey si racconta come un brand positivo, con un’identità chiara e unica: non appena il consumatore pensa a Develey, e scopre le salse sullo scaffale, ha un sentimento positivo e felice.
Le salse Develey regalano sensazioni di gioia inaspettata e il desiderio di vivere momenti di piacere. Allo stesso tempo, Develey dà al consumatore una sensazione di sicurezza, perché la qualità e il gusto non deludono mai.

Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Radio
CATEGORIA
Radio Commerciali
Agenzia
DMIND
Siamo un'agenzia di comunicazione omnichannel. Creiamo progetti di comunicazione integrata unendo le nostre competenze di Strategia, Creatività, Content e Media. I nostri valori firmano ogni nostro progetto: profondità, condivisione, autenticità, semplicità e cambiamento.
Credit
Filippo Barina
Art Director
DMIND
Designer industriale creativo diplomato alla Scuola Italiana Design di Padova.
Arrivato a Milano si occupa di disegnare collezioni di accessori per le grandi maison di moda implementando l’utilizzo di software 3D in un mondo pressoché totalmente artigianale. Dopo l’esperienza milanese si apre alla libera professione per aiutare diversi brand a realizzare le proprie collezioni sempre in ambito fashion. Col passare del tempo non rinuncia alla sua grande passione per la comunicazione. Decide quindi di dedicarsi totalmente a questo, convinto del forte potere orientativo che può derivare da una comunicazione fatta bene. Approda in DMIND nel Gennaio 2019. Da quel momento cura con creatività, impegno e trasversalità la comunicazione per brand italiani nel fashion, food e design con l’obiettivo di riuscire sempre a trasmettere i valori differenzianti di ogni marca in modo unico, originale e differenziante.
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