Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Kymco Sky Town 125
Utente: Kymco Lux
Agenzia: Controcampo Produzioni
Casa di Produzione: Controcampo Produzioni
Casa di Postproduzione: Controcampo Produzioni
Direzione Creativa: Movi Club
Art: Movi Club
Regia: Andrea Capone
Direzione Fotografia: Gianluca Oliva
Montaggio: Davide Vitola
Color Grading: Daniel Pallucca
Animazione: Elia Pellegrini
Effetti speciali: Elia Pellegrini
Colonna Sonora: Matteo Parolini
Il nuovo e raffinato scooter Kymco Sky Net nasce è lo stato dell’arte della mobilità urbana. Abbiamo voluto costruire la sua narrazione come un cortometraggio in cui la città è il set e in cui le storie dei tre protagonisti che lo abitano si sfiorano e si completano a vicenda. In sella a Kymco Sky Town la vita è come un film: di cui stiamo componendo la colonna sonora, di cui stiamo completando il montaggio.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.