I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Amore Fluido
Utente: Frantoio Muraglia
Agenzia: La Content
Casa di Produzione: La Content
Casa di Post-Produzione: La Content
Concept Design: Alessandro Piemontese
Social Media Strategist: Alessandro Piemontese
Copy Strategist: Alessandro Piemontese
Graphic Design: Alessandro Piemontese
L’universo valoriale di Frantoio Muraglia affonda le radici in Puglia, nel territorio e nella tradizione, elevando le sue ramificazioni al design, all’innovazione, allo stupore. La proposta di una prima campagna valoriale nasce proprio dall’idea di “mettere nero su bianco”, diffondere e condividere la bellezza del contenuto e, perché no, anche del contenitore. Il buono nel bello.
Frantoio Muraglia aveva la maturità e l’autorevolezza di brand per portare in una campagna un messaggio che andasse oltre la comunicazione di prodotto. il brand è entrato da tempo in una fase in cui ha una forza e una storia per comunicare concetti importanti, per prendere posizione. Così è nato, Amore Fluido.
L’amore è sotto attacco. Vittima di colori, generi, generalizzazioni. Ma l’amore è una cosa semplice. Genuino come l’olio. Che è fluido, non conosce le differenze, ama soltanto.
Quell’arcobaleno che è la vera icona di riconoscimento di questo brand è già posizionamento. Ora prende posizione dicendolo chiaramente: Crediamo nell’amore fluido.
Innamorato della pubblicità come forma d’arte e arte di vendita. Scrive e parla di creatività . È direttore creativo de La Content Agency grazie alla quale vuole disegnare isole di silenzio in un oceano pieno di rumore. Sempre in costante equilibrio tra poesia e mercanzia.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.