Progetto: Sorriso Incluso
Utente: iN’s Mercato
Agenzia: PicNic
Direzione Creativa: Niccolò Brioschi
Art Direction: Camilla Zappa
Copy: Federica Guidolin
Fotografia: Iryna Grygorii
Il concept della campagna di iN’s, nonché filo conduttore del posizionamento del brand è “La tua spesa, sorriso incluso”. Con questo concetto iN’s intende comunicare i valori della gentilezza e della positività, che ne rispecchiano e ne definiscono l’identità.
La campagna affissioni “Sorriso incluso” sottolinea visivamente il sorriso, creando con diversi prodotti delle emoticon divertenti e, soprattutto, sorridenti! Ogni soggetto spingerà un reparto diverso o i diversi punti di forza dell’insegna. Anche i copy puntano a far sorridere il target con un tono giocoso e ironico.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.