Truth Well Told, la verità ben raccontata, e molto altro…
Mi occupo di Digital marketing da ormai 14 anni. “La verità ben raccontata” è uno dei miei motti. Io ho sempre lavorato bene e ho sempre detto la verità. Seguo diversi brand che sono nati da poco, erano piccolini e ora sono diventati grandi, proprio perché il rapporto che abbiamo instaurato è un rapporto proprio di pura verità. Non credo alle bugie, non credo a tutte queste fandonie che si dicono. Secondo me lavorare bene vuole dire raccontare la verità.
Che sia bella o che sia brutta raccontare la verità ti porta sempre ad un ottimo finale. Io porto avanti questo motto perché mi ci ritrovo e anche il non dire la verità molte volte mi fa star male e quindi mi metto nei panni di chi subisce una bugia e mi chiedo: “ma vorrei anch’io aver subito una cosa del genere?” Assolutamente no. La verità, sempre fino in fondo.
Questo ci aiuta a lavorare bene in tutti i settori e a portare avanti sempre quelle che sono le nostre idee. Io dico sempre che bisogna lavorare bene, eticamente, con i brand, con le aziende, perché insieme, e non solo io o solo il cliente, riusciamo ad ottenere un ottimo risultato.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.