Truth Well Told, la verità ben raccontata, e molto altro…
La verità raccontata bene: sicuramente possiamo dire che noi siamo nati sulla verità. Cosa vuol dire? Siamo nati in un periodo in cui le agenzie si vergognavano di dire che utilizzavano i freelance e noi di questo ne abbiamo fatto il nostro core. Un gruppo di freelance che si è unito e ha creato un’agenzia e ai clienti dichiara: “guarda che quello è un freelance comunque”, senza nessun tipo di problema. Quindi questa è la prima grande verità che noi raccontiamo.
La seconda grande verità che noi prendiamo dai nostri clienti è quando andiamo all’interno di un’azienda a parlare, non solo col “sciur padrun” – perché noi collaboriamo con le PMI – ma anche con i dipendenti, con quelli che sono nella scala gerarchica più in basso, perché poi sono loro quelli che dimostrano maggiormente soddisfazione e che quindi sono più portati a dire la verità, ovviamente sempre secondo il loro punto di vista. Poi bisogna matchare il tutto e da lì avere il senso critico e il senso analitico per arrivare alla verità pura.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.