Nato a Milano nel 1986, è oggi un pluripremiato designer e brand identity advisor prevalentemente per PMI e startup nazionali. Fonda nel 2015 Up.00 – agenzia di branding internazionale – di cui dirige la sede italiana a Milano, con il sogno e l’obiettivo di poter offrire consulenza e design di qualità a ogni imprenditore, soprattutto a quelle realtà (piccole, medie e startup) che hanno l’ambizione dei brand più grandi ma risorse ben inferiori.
Seguita fin da tenera età l’attività creativa non è sedotto dall’idea dell’arte solo per il bello e, affascinato anche dalle materie scientifiche e analitiche che danno un senso a ciò che ci circonda, intraprende un percorso che lo vede perito fisico “mancato” a un anno dalla conclusione degli studi. Il “richiamo” della parte più emozionale e creativa diventa nuovamente protagonista della sua carriera quando si accorge che arte e scienza, estetica e pragmaticità , posso unirsi in una professione che unisce il bello al pratico, l’utile al dilettevole. Non solo estetica e marketing nel senso più ampio del termine ma una materia che cerca di creare relazioni tra persone e aziende, tra consumatori e brand, attraverso emozioni, valori e complicità .
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.