Nasce a Roma nel 1988. Studia all’Istituto d’Arte di Monza, all’indirizzo di Comunicazione Visiva, dove impara le discipline di Fotografia, Grafica e Design. Sviluppa una passione per la musica che lo porterà a formare un gruppo dove militerà diversi anni e che lo spingerà a studiare il Sound Design e a diplomarsi come Fonico nel 2010. Successivamente frequenta la Scuola del Fumetto, che gli insegna l’illustrazione e la sceneggiatura. Inizia la sua carriera nella pubblicità come Art Director nel 2014 in Meloria, dove mette in pratica le sue doti da visualizer e illustratore per dare un carattere e un timbro unico al suo stile, lavorando con clienti come l’Acquario di Genova, Decathlon, Engie e Asdomar.
Nel 2015 entra in Milestone, la più grande casa sviluppatrice di videogiochi italiana, specializzata nel riding, dove lavora a titoli tripla A, come MotoGP, MXGP e Ride. Nel 2017 entra in BCube, agenzia del gruppo Publicis, dove si occupa di campagne Social, ATL e BTL per clienti come Ceres, Ferrero, Iveco, Italo Treno e Netflix.
Dal 2019 è in Armando Testa, dove si occupa principalmente di campagne ATL per MediaWorld, Yamaha e Gruppo Fater, lavorando anche con diversi altri clienti, come Angelini, Consorcio, SBG e Moretti.