Inizia a lavorare nel mondo della pubblicità alla fine del millennio scorso come copywriter. Attualmente è Direttore Creativo di Giango, agenzia di comunicazione toscana e Brand Identity Strategist di Identitas, il suo studio specializzato per la definizione dell’Identità di Marca. Negli ultimi oltre 25 anni di attività, ha seguito dal punto di vista creativo e strategico, la comunicazione di importanti brand nazionali in settori che spaziano dal food alla grande distribuzione organizzata, al settore finanziario e assicurativo, al settore navale, al settore farmaceutico. Cura e gestisce attività di formazione per importanti brand nazionali ed insegna al Master in Comunicazione d’Impresa dell’Università di Siena, tiene corsi sul tema della creazione dell’Identità di Marca. Ha pubblicato vari libri, due dei quali per Rizzoli Etas sul tema del Made in Italy: “Mad in Italy” e “Italia Caput Mundi”.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.