CONDIVIDI

Andrea D’Ottavio

Managing Director
Webing
GIUDICE IN
Audio e video | Corporate, pack e promo | Internet e multimedia | Press e poster
Curriculum
È un digital entrepreneur, international speaker e autore. È Managing Director di Webing, l’agenzia digital specializzata in giveaway e contest – un team location-independent che lavora da 12 anni in spazi di coworking in varie città del mondo. Negli ultimi 20 anni ha ideato e gestito progetti di digital marketing per brand come Ferrari, Alitalia, Discovery, Hyundai, Meridiana, Euronics, Maggiore, Bulgari, Tommy Hilfiger, Wonderbra, Microsoft, Clinique e molti altri. È stato contributing writer per l’Huffington Post USA, ha scritto articoli sul digitale per il magazine Millionaire e partecipato periodicamente come speaker a conferenze internazionali. Ha collaborato alla scrittura del libro SEO & Content, edito da Hoepli (2017), contribuendo con il capitolo 7: “Metti il turbo: social ads e post”.
Interviste
No data was found
Edizioni
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione