KleinRusso è la Creative Community fondata nel 2008 da Fabrizio Russo, che si esprime nell’ideazione, nel design, nello sviluppo e nella produzione di campagne pubblicitarie integrate, strategie di comunicazione e workshop creativi.
Il Creative Sharing™ è il metodo di analisi proprietario di KleinRusso che, dal 2014, permette di colmare il gap tra i risultati espressi dai dati, l’orientamento e la pianificazione delle attività aziendali (dal brand al prodotto, dalla comunicazione al marketing) e l’approccio creativo. Un metodo che sposa una visione umanistica dei dati e dei big data a un approccio rigorosamente analitico.
Dal 2012, grazie all’esperienza del BeaCafé, il caffè letterario di Trastevere che vanta più di 100 serate pubbliche e del Festival Per Dire, il primo Festival dedicato allo storytelling, la Creative Community KleinRusso si occupa dell’ideazione e della produzione di contenuti, proponendosi come acceleratore di condivisione tra il mercato e il mondo della cultura e delle arti, collaborando tra gli altri con il Ministero della Pubblica Istruzione e con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
KleinRusso ha due sedi, a Roma e Milano. Nei suoi 10 anni di vita, KleinRusso ha collaborato con primari brand italiani e stranieri. Tra gli altri, LIU•JO, TIM, BNL Gruppo BNP Paribas, Poste Italiane, Giorgio Armani, Sparkle, Gruppo HERA, RCS, Unipol Banca, Molinari, Italiaonline, Intesa Sanpaolo, BPER Banca, Condè Nast.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.