Dopo aver collaborato con numerose agenzie di Roma e provincia fonda, nel 2016, Laboratori del Brand, agenzia di marketing a supporto di imprese e PA. Realizza progetti di branding e di marketing di ogni genere per reti museali, PA, piccole e grandi aziende, società sportive, personaggi pubblici. Nel 2017 e nel 2019 è tra i fotoreporter e social media della Maratona di New York, nel 2018 collabora alla realizzazione del Web Marketing Festival di Rimini. Ha tenuto diversi speech, per citarne uno quello organizzato dalla Luiss al Talent Garden di Roma per la Social Media Week 2019 in cui ha parlato del successo ottenuto con il progetto “Sulla Luna”, tenuto a Roma Spose nel 2018, e di altri iniziative di guerrilla marketing che hanno avuto grande risonanza. Nel 2019 realizza, per la Fiera di Roma, la mostra sulla pubblicità “Madison Avenue” durante l’evento “Roma incontra il Mondo”. Nel 2021, con il progetto di Street Marketing sulla Festa della Donna, attira l’attenzione dei media nazionali e si aggiudica la Special Star Mediastars alla Direzione Creativa.