Advertising online
CONDIVIDI

Advertising online

La sezione “Advertising Online” del Premio Mediastars si concentra sull’eccellenza creativa e tecnica nell’ambito della pubblicità online. Questa sezione è aperta a concessionarie, punti media, new media agencies, agenzie e aziende che utilizzano diverse forme di pubblicità online per comunicare eventi, prodotti o servizi.

Categorie e Criteri di Valutazione: La sezione si divide in sei categorie:

  1. Banner (Traditional e Rich Format): Pubblicità tramite banner di vari formati.
  2. Advergame: Giochi interattivi a scopo pubblicitario.
  3. Viral: Campagne pubblicitarie virali.
  4. DEM & E-Mail Marketing: Direct email marketing e strategie correlate.
  5. Gaming: Utilizzo di elementi ludici nelle campagne pubblicitarie.
  6. SEO: Ottimizzazione per i motori di ricerca.
  7. No Profit: Campagne pubblicitarie per organizzazioni no profit.

I criteri di valutazione includono l’analisi delle strategie di comunicazione e l’uso di strumenti specifici dell’advertising online.

Premi: I premi assegnati in questa sezione includono le “Stelle Mediastars” per il primo e il secondo classificato, selezionati tra i migliori soggetti della short-list generale. Inoltre, vengono assegnate “Special Stars” ai tecnici professionisti in diverse specializzazioni, come Direzione Creativa, Concept Design, Structural Design, Graphic Design, Usability e Software Development.

Categorie
No data was found
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione