Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Penna Ago

Penna Ago

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Penna Ago
Utente: Herno
Agenzia: LaMoka Neurobranding
Direzione Creativa: Rocco Sparapano
Art Direction: Rocco Sparapano
Structural Design: Rocco Sparapano
Descrizione
Herno è un’azienda di capispalla fondata nel 1948 a Lesa, sulle rive del Lago Maggiore. La richiesta consisteva nel creare un oggetto iconico per celebrare il lungo periodo di attività dell’azienda (oltre settant’anni) e i suoi successi nel campo della sartoria a livello mondiale.SOLUZIONE La Penna AGO by Herno. Un oggetto iconico che grazie alla forma ad ago ricorda l’anima sartoriale dell’azienda e al tempo stesso, come penna, richiama la natura commerciale dell’impresa e i tanti contratti siglati nel tempo.Un laccetto di corda completa l’opera di design trasformando la penna in un pendente, affinché i dipendenti di: Italia, Cina, Corea del Sud, Russia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Spagna, Svizzera, USA e Ucraina, possano portarla al collo con orgoglio e averla sempre a portata di mano.
30°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Corporate identity
CATEGORIA
Product Identity
Agenzia
LaMoka
LaMoka® è un'agenzia di comunicazione e marketing in Puglia pioniera del Neuromarketing che aiuta PMI a entrare nella mente delle persone, farsi amare e ricordare nel tempo. Progettiamo identità di marca memorabili orientate al risultato. LaMoka® è la prima agenzia italiana di neurobranding che appl...
Credit
Rocco Sparapano
Art Director e Founder
LaMoka
Nasce come Art Director e si evolve a Brand Strategist durante la direzione creativa dell’agenzia che ha fondato nel settembre del 2009. Da oltre dieci anni, pone particolare attenzione alla psicologia applicata alla comunicazione, aiuta le piccole aziende italiane a definire il posizionamento dei loro brand e prodotti sul mercato applicando alla loro comunicazione metodi scientifici miscelati a principi di neuromarketing. È membro dell’Art Directors Club Europeo, socio dell’Art Directors Club Italiano e lo rappresenta in Puglia ricoprendo il ruolo di Local Ambassador, così come per AINEM, la prima Associazione Italiana di Neuromarketing. Oggi opera come Direttore Creativo nell’agenzia LaMoka® Communication curando principalmente progetti di neurobranding e neuropackaging design.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione