Progetto: Unisafo
Utente: Unitrading
Agenzia: BrandAdvice
Direzione Creativa: Pietro Rovatti
Graphic Direction: Pietro Rovatti
Fotografia: Infraordinario
Elaborazione Digitale: Pietro Rovatti
UniSaFo è il primo percorso formativo per coloro che, addetti alla vendita o all’acquisto, si occupano di salumi e formaggi. UniSaFo è a Parma, nella Food Valley, dove la tradizione dei salumi e dei formaggi è secolare. Da qui nasce l’idea dello stemma araldico come simbolo, dove nella parte alta vi è una rappresentazione del parmense e sotto, caratterizzati dai rispettivi colori, i pittogrammi che rappresentano i due settori specifici.Lo stile del marchio è tradizionale, ma moderno nella composizione grafica e tipografica. Oltre all’identità e alla stationery sono state progettate le insegne, la videografica, un sistema illustrativo dedicato e la documentazione cartacea.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.