Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Homega Caramella

Homega Caramella

Premi
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Homega Caramella
Utente: Homega Immobiliare
Agenzia: Touché
Direzione Creativa: Luca d’Alesio
Art Direction: Luca d’Alesio e Angelo Ippoliti
Copy Writer: Luca d’Alesio
Fotografia e Post Produzione: Gabriele Corni

Descrizione

L’affissione tattica appare nel Comparto Meridiana composto da eleganti edifici residenziali, direzionali immersi nel verde, tutti venduti da Homega Immobiliare.Il fatto che l’agenzia immobiliare abbia una trentennale esperienza nella commercializzazione del real estate certifica l’affidabilità e la sua competenza. In maniera del tutto provocatoria e ironica, il messaggio sottolinea tutti questi aspetti in maniera implicita, come diretta conseguenza di chi ha appunto acquistato casa nel Comparto Meridiana grazie al valore di ognuno dei proprietari soci di Homega Immobiliare, perché li conosce personalmente. Gli altri competitor son solo sconosciuti…

15°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Esterna
CATEGORIA
Esterna
Agenzia
Touché Adv
Touché è una Creative Unit snella e indipendente, dove un team di professionisti della comunicazione lavorano ogni giorno sulle idee in grado di catturare l’attenzione del pubblico, il cliente finale di ogni azienda. Le ricerche dicono che una persona è esposta a un numero di messaggi pubblicitari c...
Credit
Luca d’Alesio
Direttore Creativo
Touché Adv
Inizia studiando design (poi molto dopo lo insegna, allo IED) sempre a Firenze. Inizia lavorando per un’importante agenzia di adv (poi molto dopo apre la sua) sempre a Bologna. In mezzo a tutto questo lavora per agenzie di pubblicità multinazionali tra Milano, Torino e Lucca, prima come copy, poi come art e infine come freelance. Dal 2006 fonda Touché dove è direttore creativo. Con Touché ha vinto oltre 100 premi, di cui 34 ori e 27 lavori su AdsOfTheWorld. Pubblicato su libri internazionali in UK, USA e Canada, tra cui uno edito dalla Columbia University Press e uno della University of Greenwich di Londra.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione