Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: TIMVISION Calcio e Sport

TIMVISION Calcio e Sport

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Commercial Communication

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits
Progetto: TIMVISION Calcio e Sport
Utente: TIM
Agenzia: TIM
Casa di Produzione: Cattleya
Casa di Postproduzione: Frame by Frame
Direzione Creativa: Luca Josi
Visual: Luca Josi
Descrizione
Campagna di comunicazione che celebra la nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport, per vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale con il decoder TIMVISION Box. Arrivano infatti sul TIMVISION Box i contenuti di DAZN e Mediaset Infinity+, oltre a quelli di Discovery+ e Eurosport. TIMVISION, la scatola magica dei desideri, diventa così la nuova casa del calcio e delle tue passioni, quale principale aggregatore di contenuti sportivi e di intrattenimento, unica nel panorama italiano, che consentirà allo spettatore di vivere le proprie emozioni con una esperienza di streaming sempre più coinvolgente e di qualità , grazie anche alla connessione ultrabroadband di TIM con il modem “WiFi Serie A TIM”. La campagna, ideata e realizzata da Luca Josi, vede protagonisti Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi e Cristian Vieri in una fase iniziale, a cui poi si aggiungono due grandi «mister» del calcio italiano, Oronzo Canà (Lino Banfi) e il CT il commissario tecnico – della Nazionale Italiana, Roberto Mancini. Il lancio commerciale è supportato da: SPOT TV 30 20 15 Stampa Affissione Digital e Social BTL Iniziative on field dedicate ai Punti Vendita
10°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Touch Point Mix
Agenzia
TIM
Con tecnologie e servizi innovativi guidiamo la transizione digitale dell’Italia e del Brasile perché vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Offriamo soluzioni diversificate ch...
Credit
Sandra Aitala
Responsabile della produzione della comunicazione
TIM
Da oltre 20 anni lavora nel settore telecomunicazioni e ha ricoperto incarichi di responsabilità nel Marketing, nelle Vendite e Comunicazione. Per TIM è responsabile della produzione e creazione delle campagne di comunicazione commerciali e istituzionali, dei social network, degli eventi, le sponsorizzazioni, della strategia Media e della pianificazione pubblicitaria.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione