Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: CRAI Academy

CRAI Academy

Premi
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: CRAI Academy
Utente: CRAI
Agenzia: Gusella
Direzione Creativa: Marco Gusella
Art Direction: Marco Gusella
Descrizione
CRAI è la più importante azienda 100% italiana operante nel settore dell’audioprotesi presente sul mercato dal 1982. Intercetta i bisogni di target diversi con prodotti differenti: apparecchi acustici per persone affette da ipoacusia, otoprotettori, prodotti per l’ascolto intrauricolare per performance musicali e auricolari di comunicazione. OBIETTIVI CRAI, oltre che come produttore e rivenditore di apparecchi acustici, si propone come hub di conoscenza condivisa al fine di fornire le migliori soluzioni per l’audioprotesista e per i suoi clienti. Lo scopo dell’Academy è di migliorare il posizionamento di CRAI come punto di riferimento per gli audioprotesisti italiani sia a livello di produzione e commercializzazione di apparecchi acustici, sia di gestione di un centro acustico negli aspetti relativi al marketing, alle vendite e alla comunicazione. STRATEGIA. Ci siamo occupati di progettare e realizzare l’Academy dalla direzione scientifica, al concept, all’organizzazione degli incontri, fino alla realizzazione dei materiali di comunicazione online e offline. Il claim è Let’s grow together per sottolineare la volontà di condividere le conoscenze e insieme migliorare. L’Academy è stata organizzata su 2 livelli: 3 lezioni in presenza, di 3 livelli differenti, con diversi formatori, durante le quali sono stati affrontati temi di marketing, vendite, comunicazione, sviluppo e nuove tecnologie in ambito audioprotesico webinar tematici seguiti online dagli iscritti. Abbiamo realizzato strumenti di promozione e strumenti formativi da utilizzare in aula: presentazioni live realizzate in studio televisivo ed erogate tramite il web, campagna social e una campagna di raccolta iscrizioni tramite rete vendita. CANALI Conferenza stampa di presentazione dell’Academy presso il Congresso Nazionale Audioprotesisti, 3 incontri in un centro congressi, webinar tematici, contenuti per i social, contenuti per il sito web. TARGET Uomo/donna Audioprotesisti Italia
25°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Educational
Agenzia
Gusella
Crediamo nelle persone e crediamo nella circolazione delle idee tra le persone. Condividiamo spazi e suggestioni. Impariamo continuamente. Siamo persone che creano. Insieme.
Credit
Marco Gusella
Fondatore
Gusella
Nato a Padova nel 1975, è il fondatore di Gusella, agenzia di branding creata nel 2001 e specializzata in progetti strategici di marketing e comunicazione per le PMI. Spinto da una forte ricerca di crescita e da un continuo studio della materia, nel 2011 crea il marchio Brand Or Die, blog verticale sul branding, diventato oggi il suo libro. Brand Or Die è anche il metodo che applica in ogni progetto di branding che sviluppa per le imprese. Per passione e per lavoro studia da anni le dinamiche della comunicazione, del branding e di come le nuove tecnologie e i media digitali impattino sui consumatori e riescano ad influenzare le loro decisioni d’acquisto. I suoi punti di forza sono la determinazione e la concretezza che mette ogni giorno a disposizione degli imprenditori che hanno l’ambizione di crescere e creare brand di valore, capaci di generare fiducia.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione