Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Toscana Aeroporti Riscoprire vecchie abitudini

Toscana Aeroporti Riscoprire vecchie abitudini

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits
Progetto: Riscoprire vecchie abitudini
Utente: Toscana Aeroporti
Agenzia: Catoni Associati
Direzione Creativa: Mario Cantoni
Art Direction: Marco Michelini
Descrizione
La pandemia ha significato isolamento e distaccamento, non solo dalle persone e dalle cose più amate ma da tutti quei gesti che accompagnavano e scandivano la nostra vita. Fare la valigia era uno di questi: riempire un trolley per prendere il volo era un momento magico, per molti un rituale, per tutti l’inizio del viaggio, della vacanza, dell’evasione, dell’avventura. Con la fine del lockdown, dopo mesi di privazioni, abbiamo lentamente recuperato i nostri spazi e abbiamo ricominciato a vivere, una dopo l’altra, quelle esperienze che sembravano dimenticate: la prima uscita con gli amici, la prima cena al ristorante, la prima volta in palestra. Con questa campagna Toscana Aeroporti ha voluto partecipare a questo sentimento collettivo, invitando a riscoprire l’emozione di fare la prima valigia e tornare finalmente a volare.
17°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Stampa
CATEGORIA
Quotidiana
Agenzia
Catoni Associati
Catoni Associati sviluppa progetti di comunicazione integrata, brand design, graphic design, advertising, retail, exhibition e interior design. Ha sede a Firenze e a Milano.
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione