Pagamenti in cassa con lo smartphone, offerte, couponing, ordinazioni a distanza, calendario eventi, prenotazioni escursioni e Spa, noleggio attrezzature, statistiche real time, chat ospiti, giochi, info meteo, richiesta assistenza, estratto conto, ricevute digitali per la moneta elettronica, informazioni sulla struttura e tanto altro, tutto in una sola App! Hol-App è un sistema di informatizzazione dei servizi offerti dalle strutture turistiche. I clienti possono effettuare le proprie ordinazioni al bar, al ristorante e prenotare lezioni di tennis o escursioni, rimanendo comodamente su bordo piscina o in qualsiasi altro punto del Villaggio o dell’Hotel. Il personale addetto potrà consegnare l’ordinazione richiesta in qualsiasi punto della struttura, utilizzando il sistema di geo-localizzazione. In fase di check-in, ogni ospite riceve un elegante gadget elettronico che sarà associato ad un credito pre-caricato o al numero della camera del cliente (per l’addebito). Da questo momento, l’ospite è libero di effettuare i propri acquisti o accedere a tutti i servizi offerti dalla struttura, semplicemente avvicinando il proprio gadget NFC (braccialetto, ciondolo o smartphone) ad appositi lettori installati nelle postazioni di vendita o erogazione dei servizi. L’indossabilità del gadget e la sua resistenza all’acqua, sono caratteristiche che facilitano al cliente l’accesso al credito, aumentando e migliorando la fruizione dei servizi, e il conseguente fatturato per l’azienda (di oltre il 25%). KIT CASSA. I Kit Hol-App per le postazioni di vendita sono a tutti gli effetti dei registratori di cassa, che alle funzioni di gestione degli ordini, aggiungono le funzioni di riconoscimento del cliente, attraverso la lettura dei gadget elettronici (ciondoli, bracciali, app mobile) e della gestione del credito attraverso l’applicazione clienti. Completi di dispositivo touch (10” o 15”), stampante per ricevute (fiscali e non) e lettore NFC, questo kit è adatto per tutte le postazioni di vendita inserite all’interno di resort, villaggi, campeggi, spa, eventi musicali, discoteche, … in cui si preferisce ridurre o eliminare la circolazione di denaro a favore di un utilizzo di dispositivi elettronici (bracciali, ciondoli, smartphone). Questa soluzione è altrettanto efficace in modalità ibrida, ossia per gestire contemporaneamente sia il credito elettronico e che contanti. UN’APP PERSONALIZZABILE PER OGNI ESIGENZA. L’app potrà essere utilizzata dai clienti prima, dopo, ma soprattutto durante la permanenza nella struttura. Consente infatti al cliente di accedere al conto spese, di ricevere le notifiche delle ricevute di acquisto effettuate, di gestire, attraverso un sistema di messaggistica real time le comunicazioni con lo staff e di assolvere a molte altre funzioni. L’app è interamente personalizzabile, permette infatti al gestore della struttura di scegliere e attivare soltanto le funzioni che desidera utilizzare: Ordinazione per servizio in camera, in spiaggia, ecc..; Pagamenti in cassa con lo smartphone; Messaggi e notifiche push; Couponing e offerte; Calendario eventi; Cosa visitare; Dove mangiare; Ricette tipiche locali; Iniziative sul territorio; Escursioni; Spa, prenotazione e acquisto trattamenti benessere; Noleggio attrezzature; Feedback istantaneo sui servizi e statistiche real time; Selfie party e chat ospiti; Giochi ed enigmistica; Meteo; SOS, richiesta assistenza immediata; Estratto conto e ricevute digitali per la moneta elettronica; Apertura camere e accessi alle aree riservate; Informazioni sulla struttura; offerte last minute; e molto altro ancora. DIGITAL COLLECTION. Con la collezione digitale di bollini, i clienti provano a vincere i premi messi in palio dalla struttura, accumulando bollini digitali in funzione degli acquisti di prodotti e servizi o per la partecipazione agli eventi digitali e alle attività live organizzate. Senza dubbio una delle sezioni più amate ed utilizzate dai clienti. AGGIORNAMENTO DATI REAL TIME. Il gestore della struttura potrà conoscere in qualsiasi momento tutte le statistiche relative alla sua attività: incassi dei punti vendita, classificazioni vendite per categorie di prodotto/servizio, prodotti e servizi fruiti dalla clientela, credito digitale, produttività operatori, account di pagamento attivi e archiviati, notifiche e alert per eventuali anomalie. Questo consentirà di poter creare delle azioni commerciali mirate, riducendo al minimo la dispersione di investimenti fuori target. TOTEM DIGITALE. Ristoranti, pizzerie, mense, gelaterie e fast food sono costantemente alla ricerca di soluzioni efficaci contro le code interminabili alle casse, ai costi superflui e agli errori in fase di ordine o pagamento. Da qui nasce Hol-App smart food, la versione di Hol-App dedicata al mondo della ristorazione. Un sistema funzionale e intuitivo che consente un trattamento più efficiente e professionale della clientela. Attraverso gli appositi totem self-service infatti, ogni cliente può ordinare direttamente dal rapido display touch screen e pagare comodamente tramite POS o in contanti alla cassa dove verrà trasferito l’ordine. Un’interfaccia semplice permette di selezionare e inviare un ordine in pochi passaggi, ogni piatto può essere facilmente modificato in ogni suo ingrediente per soddisfare appieno le preferenze del cliente. Le immagini dei prodotti ordinabili e le relative descrizioni, rendono ancora più godibile l’esperienza. La fase di pagamento infine, diventa un passaggio rapido, sicuro e che riduce la percentuale di errori a zero! Il totem veste a tutti gli effetti i panni del cameriere e guida i clienti nella scelta dei menù attraverso un’esperienza interattiva rapida e accattivante. L’ordine avviene in maniera semplice, velocizzando così il turn-over dei clienti e quindi aumentando gli incassi per l’attività.