Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Tartufè

Tartufè

Premi
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Tartufè
Utente: Tartufè di Carlotta Burdese
Agenzia: Ironika
Direzione Creativa: Fabrizio Piumatto
Graphic Design: Fabrizio Piumatto
Descrizione
Lo studio dell’identità Tartufè, azienda nata nel 2020 dall’idea di una ragazza amante della tradizione, ha unito storia e modernità. Nel logo, grazie a un segno costruito sulle geometrie del tubero con un risultato armonico e simbolico per meglio comunicare la presenza del tartufo come materia prima e ad un carattere tipografico graziato fortemente caratterizzato. Nel packaging, che si propone di promuovere il prodotto della storia millenaria grazie ad un’estetica raffinata, valorizzata dall’utilizzo dell’eleganza del colore nero e dal prestigio del colore d’oro dell’etichetta, nella capsula e nel sigillo di garanzia, così da trasmettere visivamente l’alta qualità del contenuto. Una sfida stimolante che ha reso il nuovo brand Tartufè una realtà interessante sul mercato del food, grazie anche ad una gamma di prodotti che va dalle stuzziccherie ai sughi, dai primi piatti all’olio.
30°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Corporate identity
CATEGORIA
Product Identity
Agenzia
Ironika
Ironika nasce dalle esperienze di due professionisti della comunicazione pubblicitaria che si sono trovati ad operare, a più titolo, con realtà locali e nazionali. La loro preparazione e le loro competenze sono a disposizione di ogni singolo cliente, come a dire che Ironika si distingue per distingu...
Credit
Fabrizio Piumatto
Grafico
Ironika
Grafico, per passione oltre che per mestiere, estimatore di Bukowski, Keith Haring, dell’arte in genere, che è per lui di quotidiana ispirazione. Tra virtuale e reale sceglie il vinile dei dischi e la carta dei giornali. Ama tradurre il silenzio di un segno di matita in un Urlo Grafico. Non ama il cellulare… infatti non ce l’ha!
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione