Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: La tua Scelta è UniCa Touch Point Mix

La tua Scelta è UniCa Touch Point Mix

Premi
Secondo classificato sezione Promotions

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Promotions” riconosce le campagne promozionali che, per la loro notevole creatività e impatto, si sono piazzate subito dopo il primo classificato. Questo premio valorizza le iniziative promozionali che hanno saputo distinguersi attraverso un approccio innovativo, capacità di coinvolgimento del target e realizzazione di risultati significativi nel contesto di mercato di riferimento.

I criteri di selezione comprendono l’originalità dell’idea promozionale, l’efficacia nel raggiungere e superare gli obiettivi prefissati, l’utilizzo creativo dei media e delle tecnologie disponibili, nonché l’abilità nell’incoraggiare la partecipazione attiva del pubblico e nel creare esperienze memorabili per i consumatori.

Con questo riconoscimento, il Premio Mediastar intende mettere in luce l’importanza delle strategie promozionali ben concepite e attuate, che contribuiscono in modo critico al successo commerciale dei brand e alla loro capacità di stabilire connessioni durature con il pubblico. Il secondo classificato in questa categoria dimostra un eccellente livello di competenza nel creare campagne promozionali che non solo attirano l’attenzione, ma generano anche engagement e fedeltà tra i consumatori.

Mostra
Credits
Progetto: La tua scelta è UniCa
Utente: Università degli Studi di Cagliari
Agenzia: Relive Communication
Direzione Creativa: Massimo Moi
Concept Design: Massimo Moi
Graphic Design: Andrea Iannelli
Copy Strategist: Massimo Moi
Descrizione
La campagna “La tua Scelta è Unica” rappresenta il nuovo percorso di comunicazione intrapreso dall’Università degli studi di Cagliari e affidato dal Rettorato di Cagliari all’Agenzia Relive Communication. Un progetto dedicato all’anno accademico 2020/2021, e incentrato sui valori cardinali del sapere: la cultura come il linguaggio più innovativo per costruire il futuro e aprire nuovi orizzonti. Un messaggio che, soprattutto nel contesto storico che stiamo attraversando, diventa centrale per superare la profonda crisi derivante dal COVID-19. Attraverso la voce del noto scienziato Stephen William Hawking – nella sua versione originale – si sonda così un viaggio universale fra le icone del mondo naturale (immagini girate in 4K dalla Relive e post-prodotte internamente), alternando immagini dello spazio a contesti marini e paesaggistici; ma anche giovani studenti impegnati nella ricerca e nello studio; artisti di strada, città, azioni emblematiche della vita umana. Le parole di uno dei più grandi scienziati contemporanei, diventano così il nuovo messaggio di speranza dell’Università degli Studi di Cagliari. Un messaggio che come una sonda oltrepassa galassie, vite, immagini di un mondo che non si arrende, e che di fronte alla grande crisi derivante dal COVID-19 continua a guardare in alto, “verso le stelle”, nel segno della natura, del sapere e dello studio.
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Touch Point Mix
Agenzia
Relive Communication Digital Studios
QUALITY BETTER THAN QUANTITY
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione