Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Video Mapping Show per World Food Day 2020 Promotions

Video Mapping Show per World Food Day 2020 Promotions

Premi
Primo Classificato Comunicazione Pubblica

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Video Mapping Show per World Food Day 2020
Utente: FAO – Food and Agriculture Organization of the United Nations
Agenzia: TEAM FAO COMMUNICATION OUTREACH
Direzione Creativa: Antonella Porfido
Art: Elisa Marras, Marco Miscioscia e Gianmarco Prizzi
Copy Strategy: TEAM FAO COMMUNICATION OUTREACH
Descrizione
Projection mapping per evento celebrazione dei 75 anni della FAO in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2020.Un momento unico che ha visto 450 eventi in 150 paesi, oltre 1.5 milardi di account social raggiunti su social media, 860k persone hanno visitato la pagina web www.fao.org, 5520 articoli hanno raggiunto un potenziale di 8,5 miliardi e il video WFD trasmesso su 41 canati TV.
12°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Comunicazione Pubblica
Agenzia
Design4People
Il grafico di fronte al pubblico ha una grande responsabilità. Il grafico che si rispetta deve ritirarsi quando capisce che il progetto è scadente. Può influire negativamente sullo sviluppo di un bambino, per esempio, o sullo sviluppo culturale della gente. Il progettista grafico dev’essere sempre p...
Credit
FAO Team
Gruppo dedicato di professionisti internazionali provenienti da oltre otto paesi
Design4People
E’ un gruppo dedicato di professionisti internazionali provenienti da oltre otto paesi. Dal design all’avanguardia ai contenuti multilingue, mostre, strategie del marchio, marketing e creatività, il team è sempre alla ricerca di nuove partnership e piattaforme per raggiungere un pubblico globale. Condividiamo una visione comune: costruire un mondo sostenibile e senza fame e siamo appassionati di ispirare l’azione collettiva attraverso campagne innovative, come la Giornata mondiale dell’alimentazione. L’anno scorso, in mezzo a una pandemia, abbiamo colto l’occasione per ringraziare gli #Eroi dell’alimentazione per aver lavorato in prima linea per garantire che il cibo facesse il suo percorso dalla fattoria alla tavola. Con l’arte dello storytelling, da Dhaka a Santiago, Juba, New York e Roma, gli eroi dell’alimentazione sono stati celebrati in oltre 150 paesi ed in 50 lingue in eventi, sui media digitali e sui cartelloni delle città. Il team ha scelto il video mapping come mezzo ideale per far luce sugli eroi dell’alimentazione nell’iconico Colosseo di Roma.
Mostra di più
Antonella Porfido
Art director multidisciplinare
Design4People
Art director multidisciplinare, esperta nella gestione di progetti di comunicazione complessi. Master in motion graphic, service design, communication and marketing, Museologia e new technology. Docente allo IED di Milano. Grazie al suo background umanistico ha costruito la flessibilità necessaria per affrontare e risolvere i problemi di un mondo in continua evoluzione riuscendo a declinare i progetti di comunicazione su una varietà di media, con particolare attenzione ai progressi tecnologici e alle loro implicazioni etiche. Dopo 15 anni Alla FAO e all’onu ad expo Milano è da poco rientrata a Milano per far partire la sua startup : Design4People. Per Antonella la progettazione e la qualità dei progetti passano attraverso l’etica e la responsabilità sociale.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione