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Finalisti: Skip the Ordinary

Skip the Ordinary

Premi
Primo classificato sezione Social Media

Il Premio Stella Mediastars per il “Primo Classificato nella Sezione Social Media” celebra le campagne più innovative e coinvolgenti realizzate sulle piattaforme social. Questo riconoscimento premia le strategie di social media marketing che spiccano per originalità, creatività e capacità di generare dialogo, interazione e conversioni in un ambiente digitale sempre più affollato.

Le iniziative possono includere, ma non sono limitate a, campagne su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, TikTok e altre piattaforme social, valutate per la loro efficacia nel raggiungere e superare gli obiettivi prefissati, sia in termini di engagement del pubblico che di risultati tangibili. I criteri di valutazione considerano l’approccio innovativo nella creazione di contenuti, l’utilizzo efficace delle caratteristiche specifiche di ciascuna piattaforma, l’engagement generato e l’impatto misurabile sulla percezione del brand e sulle performance di vendita.

Attraverso questo premio, il Premio Mediastar intende evidenziare l’importanza di una comunicazione autentica e coinvolgente sui social media, che sappia sfruttare al meglio le dinamiche delle piattaforme digitali per creare legami duraturi tra i marchi e la loro audience.

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Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Credits
Progetto: Skip the Ordinary
Utente: Keglevich Vodka
Agenzia: Leagas Delaney
Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro e Fabio Pedroni
Copy: Eleonora Giovia
Art Director: Andrea “Pizzica” Salemi
Head of social: Arianna Salvedeni
Social media Manager: Sumeya Bandebka
Account Director: Valentina Rebasti
Account manager: Nicole Mottolese
Descrizione
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Corporate Content
Agenzia
Leagas Delaney Italia
Redefining desire to provoke action We are a creative agency established in Italy in 1997, part of a proudly independent Group. We believe that the digital revolution has deeply reshaped people’s attitudes and desires. New cultural and behavioral shifts are under the spotlight. All industries are fo...
Credit
Eleonora Giovia
Copywriter
Leagas Delaney Italia
Nata a Borgomanero il 15 maggio 1992, a Eleonora fin da piccola piacciono soprattutto due cose: la lettura e le pubblicità, di cui impara a memoria testi e jingle. La prima passione la porta a scegliere il liceo Classico, dove però sembra dimenticarsi della seconda. Dopo una laurea in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano, realizza che trovare le parole giuste per un testo le piace di più che trovare il colore giusto per una grafica. Si mette così alla ricerca di un corso in cui unire insieme comunicazione e parole e, nel 2017, si imbatte nel master in Copywriting dell’Accademia di Comunicazione a Milano, riscoprendo la passione sopita per la pubblicità. Dopo sette intensi mesi di studio, un argento ai D&AD New Blood Awards e un bronzo ai Young Ones Competition, può cominciare lo stage in Leagas Delaney, dove ancora oggi, brief dopo brief, continua a crescere e formarsi come Copywriter.
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Cinzia Pallaoro
Creative Director
Leagas Delaney Italia
Si pronuncia Pallàoro e non Pallaòro. Nata a Trento, cresciuta in un bellissimo paesino del Trentino, molto presto decide di abbandonare le verdi vallate e ampliare il suo orizzonte sul mondo. Inizia il suo percorso in comunicazione a Berlino, in un piccolo studio di graphic design. Lì capisce la sua vocazione per la pubblicità e si trasferisce a Barcellona per frequentare un master in art direction. Dopo il master inizia subito a lavorare in Y&R Barcellona, sotto la direzione creativa di Jordina Carbò (attuale CCO di VMLY&R Barcellona), lavorando per marchi internazionali come Danone, Schweppes, LG Electronics. Dopo 5 felicissimi anni si trasferisce a Milano, dove approda nella Y&R di Vicky Gitto. Dopo un anno è chiamata a far parte della “famiglia” di Leagas Delaney, dove vive, lotta e sorride tutt’ora, ogni giorno. È Creative Director dal 2018, mamma dal 2019. Donna e creativa da sempre.
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