Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: A Wave of Care

A Wave of Care

Premi
Primo Classificato No Profit

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: A Wave of Care
Utente: Ferretti Group – Raccolta Fondi a favore ospedali COVID-19
Agenzia: Arachno
Direttore Creativo: Franco Calcagnì
Descrizione
10°
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
No Profit
Agenzia
Arachno
Arachno "Contemporary Digital"​ is 26 years old! Services Since 1997, Arachno has been offering an always increasing range of services to tackle professionally and timely its clients’ new needs within an always evolving market. All Arachno’s figures (and words) Arachno has been weaving its online pr...
Credit
Franco Calcagnì
UX, UI, digital strategy e marketing, corporate e brand identity
Arachno
Era il 1972 la data del primo ritratto scolastico che rappresentava già il suo istinto di curiosità nato da un’espressione di stupore verso qualcosa che non era sicuramente l’obiettivo del fotografo ma che lo interessava di più in quel momento. Da oltre 35 anni nel settore della comunicazione, co-fondatore assieme a Sergio Sini della digital agency Arachno. Tra le espressioni artistiche che lo appassionano: il cinema la recitazione e la fotografia. Ha esposto i suoi lavori fotografici a Milano, oltre alla mostra “Arachno Blurries” a New York. Attualmente è Direttore creativo in Arachno e docente in UX Writing, webdesign e scrittura per i media digitali presso varie Università, enti pubblici e strutture private di formazione. Si occupa inoltre di UX, UI, digital strategy e marketing, corporate e brand identity. Anche nei social media è sempre alla ricerca di nuove forme creative e sperimentali.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione