Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Ricola Azione Glaciale Limone e Mentolo

Ricola Azione Glaciale Limone e Mentolo

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Ricola Azione Glaciale Limone e Mentolo
Utente: Ricola
Agenzia: Publicis Zurich
Casa di Produzione: Czar Film GMBH
Casa di Postproduzione: Swiss
Direzione Creativa: Davide Luebke
Art Direction: Sandy Pfuhl
Copy: Davide Luebke
Regia: Bart Timmer
Direzione Fotografia: Adam Wallenstein
Montaggio: Czar
Color Grading: Czar
Animazione: Swiss
Effetti Speciali: Swiss
Colonna Sonora/Jingle: German Wahnisnn
Interpreti/Doppiaggio/Speakers: Massi R
Descrizione
Lo spot racconta attraverso il protagonista raffreddato come sia difficile affrontare la propria quotidianità, come fare acquisti in un mercato, quando non si è in piena forma e i sensi sono ridotti a tal punto da non farci percepire quello che succede intorno a noi. Nello spot, infatti, i banchi del mercato appaiono vuoti agli occhi del protagonista la cui percezione della realtà è distorta, non riesce a vedere o sentire i prodotti che lo circondando, come se stesse vivendo una situazione parallela e ovattata. Nel filmato la situazione si risolve nel momento in cui una bella commessa offre le nuove caramelle Ricola Azione Glaciale che provvedono a dare un’immediata sensazione di naso libero e freschezza, aiutando l’uomo a riprendere le attività quotidiane. L’immediato effetto di Azione Glaciale è sottolineato dall’improvvisa apparizone di freschissime erbe officinali e profumata frutta e verdura sui banchi del mercato, che a quel punto l’uomo riesce a percepire in tutta la loro esplosione di colori e profumi.
10°
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Di Prodotto
Agenzia
Divita Ricola
The Confiserie Richterich of 1930 has become the Ricola brand through innovation and quality awareness. The family business exports its herbal specialities to more than 50 countries worldwide and employs over 450 people. Ricola is regarded as a pioneer in natural herb cultivation.
Credit
Ricola
Azienda svizzera leader nella produzione di specialità alle erbe
Divita Ricola
Azienda svizzera leader nella produzione di specialità alle erbe, nasce nel 1930 ad opera di Emil Ritcherich che inizia la produzione di caramelle in una bottega artigiana e comincia a commercializzarle nel territorio di Laufen, vicino a Basilea. Dopo 10 anni inventa la miscela alle 13 erbe che è ancor oggi utilizzata nella produzione delle caramelle svizzere e che è alla base del successo internazionale di Ricola. Negli anni ‘60 le caramelle debuttano a livello mondiale con il nome Ricola (acronimo di Ritcherich & Co. Laufen) espandendosi in Europa e conquistando il mercato asiatico e degli Stati Uniti. Oggi la piccola confetteria è diventata un’azienda conosciuta in tutto il mondo che esporta in più di 50 Paesi. Da allora la gamma di prodotti si è ampliata con nuovi gusti, formati e prodotti, ma le caratteristiche alla base dei prodotti Ricola sono rimaste le stesse: amore per l’ambiente, rigoroso controllo della qualità e solo ingredienti naturali.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione