CONDIVIDI
Finalisti: Wild Weather

Wild Weather

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Indoor

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Primo classificato sezione Esterna

Il Premio Stella Mediastars per il “Primo Classificato nella Sezione Esterna” viene assegnato alla migliore realizzazione nel campo della pubblicità esterna, che comprende billboard, affissioni, pubblicità su mezzi di trasporto e installazioni urbane. Questo riconoscimento premia le campagne che si distinguono per creatività, originalità e efficacia comunicativa, capaci di catturare l’attenzione del pubblico in contesti esterni dinamici.

I criteri di valutazione includono l’impatto visivo, l’innovazione nel design e nell’uso degli spazi, l’integrazione con l’ambiente circostante, la chiarezza del messaggio e la capacità di stimolare l’interazione con il target. Un’attenzione particolare è rivolta alle soluzioni creative che sfruttano le peculiarità dell’ambiente esterno per massimizzare l’engagement del pubblico e valorizzare il messaggio pubblicitario.

Con questo premio, il Premio Mediastar intende evidenziare l’importanza della pubblicità esterna come mezzo efficace per raggiungere e coinvolgere il pubblico in modi innovativi e sorprendenti. Il vincitore dimostra una superiore capacità di utilizzare il contesto esterno come un palcoscenico dinamico per comunicazioni di marca memorabili e impattanti.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Campagna: Antartica Outerwear
Titolo: Wild Weather
Utente: CBS
Agenzia: Touché
Direzione Creativa: Luca d’Alesio
Art Direction: Luca d’Alesio
Copy: Luca d’Alesio
Fotografo: Gabriele Corni
3D Artsist: Alex Hagen
Descrizione
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Esterna
CATEGORIA
Indoor
Agenzia
Touché Adv
Touché è una Creative Unit snella e indipendente, dove un team di professionisti della comunicazione lavorano ogni giorno sulle idee in grado di catturare l’attenzione del pubblico, il cliente finale di ogni azienda. Le ricerche dicono che una persona è esposta a un numero di messaggi pubblicitari c...
Credit
Luca d’Alesio
Direttore Creativo
Touché Adv
Inizia studiando design (poi molto dopo lo insegna, allo IED) sempre a Firenze. Inizia lavorando per un’importante agenzia di adv (poi molto dopo apre la sua) sempre a Bologna. In mezzo a tutto questo lavora per agenzie di pubblicità multinazionali tra Milano, Torino e Lucca, prima come copy, poi come art e infine come freelance. Dal 2006 fonda Touché dove è direttore creativo. Con Touché ha vinto oltre 100 premi, di cui 34 ori e 27 lavori su AdsOfTheWorld. Pubblicato su libri internazionali in UK, USA e Canada, tra cui uno edito dalla Columbia University Press e uno della University of Greenwich di Londra.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione