Laureato a New York presso la Parsons School of Design inizia la sua carriera nel 1986 in J.Walter Thompson a Milano dove studia una serie di campagne per De Beers, Dr Martins, Kodak, Panasonic, Clear. Matura la sua esperienza professionale come art director in diverse agenzie internazionali tra cui Pirella e Gottsche, BJKE, e McCann Erickson dove ottiene un Grand Prix al festival di Cannes, il più importante riconoscimento creativo al mondo, per una campagna stampa Levi’s. Nel 2002 è entrato in Publicis come head of art prima e direttore creativo poi. Ha lavorato su clienti come: Renault, Whirlpool, Dainese, Hewlett Packard. Ha partecipato a numerose giurie tra cui il prestigioso ADCE awards e il New York Festival ed è stato Vice Presidente dell’Art Directors Club Italiano. Nel 2009 ha fondato Blacklab svolgendo il ruolo di consulente per numerosi brand. Si occupa di valorizzare i brand attraverso campagne on line, off line e branded content. Nel 2019 insieme a Rachele Proli costituisce The Lab.
Nel corso di questi anni affronta progetti di comunicazione per Ragno, Lamborghini, Ferrari, Perfetti, per citare alcuni brand.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.