Dopo la laurea all’Università Cattolica di Milano in Lingue e Letterature straniere con indirizzo in comunicazioni, frequenta un master in copywriting presso Accademia di Comunicazione.
La sua carriera nell’advertising inizia nel 2003 in Suite3, prosegue poi in On Advertising e dal 2007 approda nel gruppo WPP in Grey Milano, poi diventata GreyUnited e successivamente Grey Italia.
Nel corso degli anni collabora per campagne ATL, social e integrate con clienti come: UNA Hotels, Il Sole 24 ORE, Il Corriere della Sera, Alitalia; BMW, MINI, SKY, Sisal, Save the Children, Telecom Italia, SEAT, P&G (Ace, Fairy, Pantene), Marionnaud, Nokia, Emirates, Ferrero, Alfa Wassermann, GSK, Morellato, Mediaset Infinity, Somatoline, Vodafone, Regina, Università Bocconi, Eurospin, Tre Marie, Recordati, Ganassini (Tonimer, Korff), Aldi, Mela envyTM Gruppo VOG e VIP, Chicco.
La sua formazione è stata arricchita anche da: STORY THINKING BOOTCAMP presso Digital Academy – H FARM
Tra i riconoscimenti più rilevanti nel mondo dell’adv:
Cannes Lions 2006 shortlist Best use of media – Best use of cinema
Cristal Festival 2009 – Media Cristal – Great cause/General interest
PIAF 2011 – Bronze – Pro bono ADV
ADCI 2011 – Below the line shortlist
ADCI 2012 – Silver – Pubblicità sociale Integrated campaign
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.