CONDIVIDI

Lola Manrique

Senior Art Director
Grey Italy
GIUDICE IN
Audio e video
Lola Manrique
Curriculum

Dopo aver completato un corso post-laurea triennale in Pubblicità – Art Direction presso l’Accademia di Comunicazione di Milano, ha iniziato la sua carriera professionale nel 2012 presso alcune delle principali agenzie pubblicitarie, tra cui DLVBBDO, Leo Burnett e Grey Italy.

Prima di trasferirsi in Italia nel 2009, si è formata in Spagna, completando un corso triennale in Fashion Design Management e lavorando come Styling Manager nei settori del cinema, della pubblicità e della moda.
Nel corso degli anni collabora per campagne ATL, social, digital e integrate con clienti come: Regina, Chicco, McDonald’s, Estathé, Campari, Sottilette, Ichnusa, Pepsi, Nuvenia, Samsung, Sky, Yamaha, Vogue Eyewear, Goldenpoint, Marionnaud, Somatoline, Stroili, Korff, Vogue Eyewear, Goldenpoint, IVECO, IBSA, Carrera, Orchestra Sinfonica di Milano, BOCCONI…

Oggi insegna nella università IUAD al primo e terno anno con il corso di cultura della comunicazione e Art direction.

Tra i riconoscimenti più rilevanti nel mondo dell’adv:

ADC GROUP NC Digital Awards 2023

Bronze at the GRAND PRIX in “Influencer Marketing Awards”

Gold in “Best Tik Tok Campaign”

Gold in “Best Virtual Talent”

Gold in “Social Channels Management Strategy”

ADCI AWARDS 2018 – BRONZO- DESING, B.5.1 BTL, Retail e Environmental

ADC GROUP NC Digital Awards 2015-  Best social media communication

26° GRAND PRIX ADV STRATEGIES 2012

– Grand Prix Advertising Strategy

– Gold-Better Creative execution

Interviste
No data was found
Edizioni
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione