CONDIVIDI

CaruccieChiurazzi

Descrizione

Lavoriamo per costruire marche forti
Editiamo valori e posizionamenti e li implementiamo per rendere adattiva, dialogante, multicanale e responsabile la marca.
Dal 1991 offriamo consulenza di branding a ciclo completo, dall’analisi di marketing alla formulazione di strategie, occupandoci della loro implementazione per lo sviluppo della marca nei settori del largo consumo, dei beni industriali, dell’ICT, dei media e utilities e della PA. Andiamo fieri delle relazioni longeve che abbiamo costruito con clienti, collaboratori e partner. Con alcuni di loro lavoriamo da 25 anni e non ne abbiamo ancora abbastanza.
Lavoriamo con rigore e creatività per generare una reputazione che abbia impatto duraturo.

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credit
Ettore Chiurazzi
Fondatore e art director
CaruccieChiurazzi
Formazione artistica e di marketing. Dal 1991, come fondatore e art director, poi si occupa di comunicazione con CaruccieChiurazzi, impegnandosi nella progettazione e sviluppo di piani di brand communication. Formatore in corsi di laurea in Scienze della Comunicazione alle Università di Bari e del Molise e in alcuni master di comunicazione pubblica e di impresa. È tra i fondatori del Club delle imprese per la cultura di Confindustria Bari, libera associazione tra imprese che svolgono ruolo di produttori di attività culturali e dal 2006 al 2010 ne è stato coordinatore e principale curatore di eventi. Dal 2009 si occupa del rapporto di arte e di narrazione di impresa
Mostra di più
Edizioni
XXIV Edizione
2020
Progetti
Olio Galantino Portafoglio Prodotti
Literature Design
Pack Olio Galantino
Food
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione