CONDIVIDI

Design4People

Descrizione

Il grafico di fronte al pubblico ha una grande responsabilità.
Il grafico che si rispetta deve ritirarsi quando capisce che il progetto è scadente. Può influire negativamente sullo sviluppo di un bambino, per esempio, o sullo sviluppo culturale della gente. Il progettista grafico dev’essere sempre più orientato scientificamente, non è un venditore di fumo.
La sua è una vera specializzazione.
Albe Steiner, 1964

Premi
No data was found
Credit
FAO Team
Gruppo dedicato di professionisti internazionali provenienti da oltre otto paesi
Design4People
E’ un gruppo dedicato di professionisti internazionali provenienti da oltre otto paesi. Dal design all’avanguardia ai contenuti multilingue, mostre, strategie del marchio, marketing e creatività, il team è sempre alla ricerca di nuove partnership e piattaforme per raggiungere un pubblico globale. Condividiamo una visione comune: costruire un mondo sostenibile e senza fame e siamo appassionati di ispirare l’azione collettiva attraverso campagne innovative, come la Giornata mondiale dell’alimentazione. L’anno scorso, in mezzo a una pandemia, abbiamo colto l’occasione per ringraziare gli #Eroi dell’alimentazione per aver lavorato in prima linea per garantire che il cibo facesse il suo percorso dalla fattoria alla tavola. Con l’arte dello storytelling, da Dhaka a Santiago, Juba, New York e Roma, gli eroi dell’alimentazione sono stati celebrati in oltre 150 paesi ed in 50 lingue in eventi, sui media digitali e sui cartelloni delle città. Il team ha scelto il video mapping come mezzo ideale per far luce sugli eroi dell’alimentazione nell’iconico Colosseo di Roma.
Mostra di più
Antonella Porfido
Art director multidisciplinare
Design4People
Art director multidisciplinare, esperta nella gestione di progetti di comunicazione complessi. Master in motion graphic, service design, communication and marketing, Museologia e new technology. Docente allo IED di Milano. Grazie al suo background umanistico ha costruito la flessibilità necessaria per affrontare e risolvere i problemi di un mondo in continua evoluzione riuscendo a declinare i progetti di comunicazione su una varietà di media, con particolare attenzione ai progressi tecnologici e alle loro implicazioni etiche. Dopo 15 anni Alla FAO e all’onu ad expo Milano è da poco rientrata a Milano per far partire la sua startup : Design4People. Per Antonella la progettazione e la qualità dei progetti passano attraverso l’etica e la responsabilità sociale.
Mostra di più
Edizioni
No data was found
Progetti
Video Mapping Show per World Food Day 2020
Socio Culturale
Video Mapping Show per World Food Day 2020 Promotions
Comunicazione Pubblica
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione