Oltre 30 anni di esperienza nel marketing strategico ed operativo declinato in tutte le forme di comunicazione (Digital Specialist, Social Media Marketing, ADV tradizionale, Media, Exibit Design, Ufficio Stampa). Esperienza pluriennale nell’affiancamento aziendale per sviluppo commerciale in ambito nazionale ed internazionale.
L’azienda vanta altissima fidelizzazione ed opera dalla micro impresa alla multinazionale in ampi e diversificati settori merceologici con referenze nel settore meccanico/automotive, luxury&fashion, medicale, assicurativo e Food&Beverage.
L’agenzia offre consulenza ed affiancamento diretto nel processo di digitalizzazione d’impresa, strategie di approccio e sviluppo del mercato interno ed internazionale. Applicazione di marketing mix finalizzato al raggiungimento di KPI specifici. Potenziamento dell’autonomia dell’impresa con il trasferimento del know how e dei processi operativi con formazione specialistica.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.