CONDIVIDI

EXPANSION GROUP

Descrizione

Nelle reception delle agenzie di solito ci sono i nomi dei soci.

Noi abbiamo preferito scrivere Expansion, e in lettere belle grandi. E’ una promessa e un impegno. Significa che il nostro approccio vuole essere fattivo, concreto, mirato a dare valore aggiunto ai marchi che gestiamo e a far crescere i clienti che si affidano a noi.

In Expansion opera un team di 30 professionisti distribuiti nelle due sedi di San Marino e Milano, ognuno con le proprie competenze che fanno dell’agenzia una struttura a servizio completo: dal pensiero strategico all’implementazione di un piano di marketing, dall’advertising al brand design, dal planning al media buying.

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credit
Giorgio Piccioni
Founder
EXPANSION GROUP
Una passione per la pubblicità nata inizialmente con i primi network radiofonici, dove lavora come agente e copywriter, e poi sviluppatasi a Milano come account. Nel 1991, insieme a Nadia Saponi, fonda Expansion Group con il preciso obiettivo di creare a San Marino una struttura di comunicazione e marketing in grado di competere su tutto il territorio nazionale. Capacità imprenditoriale e visione strategica gli hanno permesso di aprire una seconda sede a Milano nel 2005 e di acquisire e gestire con successo importanti clienti quali Pizzoli, Oknoplast, Coop Italia, Gruppo Comet, Lesaffre, Unigrà, Unilever Food Solutions, Visit Romagna e, più recentemente, Sabelli. Da oltre 30 anni la mission dell’agenzia è visibile sul muro della reception, a lettere cubitali: Expansion, la mission più corta che sia mai stata scritta.
Mostra di più
Edizioni
XXVI Edizione
2022
Progetti
Sabelli. Sa di bianco, sa di buono.
Di Prodotto
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione