CONDIVIDI

FMA hub

Descrizione

FMA hub è il nuovo luogo di atterraggio delle Idee di Fma Roma.

Idee che non etichettiamo con il nome di eventi o promozioni perché siamo concentrati sull’effetto che i progetti suscitano.

Idee che preferiamo chiamare “emozioni, esperienze, relazione e feeling con i brand”​.

Nata dalla ventennale esperienza di Fma Roma, FMA hub è ora il nostro cuore pulsante che batte per la Live Communication.

Premi
No data was found
Credit
Nina Mollica
Brand activation
FMA hub
Dagli studi di Economia a Torino con specializzazione in Marketing, inizia da subito ad occuparsi di brand activation nel marketing di una grande azienda del settore beverage. Passa poi al mondo promotions e loyalty curando azioni per il canale mass market. Con l’ingresso nella Events Industry, ha seguito come Account Manager progetti di Live Communication per prestigiosi brand automotive come Scuderia Ferrari, FCA, Renault. Versatile per indole, si muove agile tra parole e fatti. Dalla creazione di concept, al coordinamento di eventi complessi, andata e ritorno. Dice che i progetti vanno aggrediti con energia, cura dei dettagli e controllo d’insieme, come quando si occupa della direzione tecnica per progettazione di stand o exhibit design. Istinto per la comunicazione e inclinazione per le relazioni. Ama seguire i trend della società, dell’innovazione e del linguaggio social e digital. Se non facesse questo lavoro giocherebbe a pallavolo ma, per ora, non ci sono convocazioni in vista.
Mostra di più
Alberto Natale
Graphic designer
FMA hub
Appassionato di arte urban, ama contaminare luoghi post industriali per farli diventare angoli di comunicazione visiva. La sua street art ha fatto da scenario a film pubblicitari iconizzando la cultura metropolitana. Gli studi allo IED in Digital Design consacrano la vocazione grafica e creativa che completa con la qualifica in Post Produzione fotografica. In agenzia di comunicazione, lavora alla realizzazione di materiali per campagne in store. Conoscitore della stampa tipografica e digitale, segue le produzioni dei materiali di allestimento, dalla progettazione grafica al prodotto finito. Con loghi e visual ha vestito eventi e tools di engagement digitali, diventando abile anche nel web design. Trova le sue ispirazioni migliori miscelando acqua, sale e con il suo surf cavalca le onde più sfidanti. Carattere riservato e ottimo self control gli hanno permesso di diventare anche pilota di velivoli ultraleggeri, segno che la creatività è alimentata dalla ricchezza di esperienze.
Mostra di più
Edizioni
No data was found
Progetti
Allergan “Beauty Decoded” Roadshow
Eventi
Contest X For Speed
Promozionali
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione