CONDIVIDI

Havas Milan

Descrizione

The Havas network is a communications industry leader that delivers integrated solutions to leading brands. Headquartered in New York, the network brings together 11,000 experts in 75 countries and is the largest unit of the Havas Group. The agency is built on an integrated structure, including 45 “Havas Villages” around the world that combine digital, creative and media capabilities and teams under one roof to best meet our clients’ needs.

Mission
To create Advertising at its best. Ads that work, and sell, and make our clients big. Ads that make you think, or smile, or improve your life. To have the courage to be honest with our clients, because that’s the way for achieving a profound, and solid, and logic thinking. An idea. To look for the truth of the product, because “what you say” comes before “how you say it”. To respect the consumers, because ultimately that’s what we are. To improve ourselves because it’s the only way to improve our work.

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credit
Luissandro Del Gobbo
Chief Creative Officer
Red Rose Production, Havas Milan
Ricopro il ruolo di Chief Creative Officer presso Havas Creative Milan dalla fine del 2020. Lavoro da 24 anni sono stato Global Executive Director su Heineken, Partner Group Creative Director su vari marchi del portfolio SC Johson, autore del social experiment più visto di sempre per Dove. Ho esercitato questa meravigliosa professione in 6 città e 2 continenti. Ho ricevuto premi e riconoscimenti in tutte le principali competizioni pubblicitarie nazionali e internazionali: Cannes, dove ho vinto un Grand Prix in copywriting, One Show, D&AD, Clio, LIA, Communication Arts, Club Des AD, ADCI, Effie. Sono felicemente sposato con Mariella e ho due figli, Giacomo e Sophie.
Mostra di più
Luigi Fattore
Direzione Creativa
Havas Milan
Sono copywriter e direttore creativo di Havas Milano, agenzia in cui lavoro dal 2003. Attualmente seguo clienti come Il Sole 24 Ore, Grana Padano e Coop, di cui ho curato il lancio dell’ultima campagna con il carrello della spesa protagonista. In questi 18 anni ho avuto modo di lavorare su clienti di ogni tipologia, e su qualunque touchpoint: atl, btl, social e digital. Dal 2016 insegno Copywriting presso l’Accademia di Comunicazione di Milano.
Mostra di più
Antonio Campolo
Creative Director ( art director )
Havas Milan
Creative Director ( art director ) in Havas Milan. I clienti che seguo vanno dal mercato dell’automotive a quello della GDO, passando per marchi come Grana Padano e Ferrero. Ho iniziato a fare questo lavoro nel lontano 2001. Ho iniziato in JWT come art junior, poi euro rscg e quindi Havas, dove mi trovo qui da circa 16 anni. Riconoscimenti vinti nel mondo dell’advertising sono: Bronzo ADCI, Argento Europe ADCI, NYF Metal.
Mostra di più
Edizioni
XXVII Edizione
2023
Progetti
Shopping Cart
Istituzionali
Alfa Romeo. Live Unpredictabily
Di Prodotto
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione