Siamo un’agenzia di comunicazione integrata. Il nostro metodo di lavoro parte dal comprendere a fondo le reali necessità dei nostri clienti e capire le particolarità dei loro mercati. Noi non abbiamo soluzioni preconfezionate da vendere, per ogni cliente studiamo e sviluppiamo strategie nuove, utilizzando le molteplici competenze riunite nella nostra agenzia. Per noi comunicare significa creare nuovi immaginari, significa raccontare una marca, darle un carattere distintivo, riconoscibile. Significa stimolare corde sottili e a volte invisibili ai più, per coinvolgere emotivamente il consumatore. La sintesi del nostro lavoro è fondere in modo efficace strategia e creatività e declinarle su tutti i mezzi a disposizione. Ma per essere efficaci bisogna saper parlare diversi linguaggi, bisogna saperli utilizzare in modo sinergico, per questo abbiamo riunito nella stessa struttura un reparto creativo, un reparto di produzione video, un reparto web. Così ogni progetto, se serve, può essere affrontato in forma cross- mediale da subito, con semplicità . Questo siamo e questo facciamo, per questo probabilmente siamo l’agenzia che cercavi.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.