CONDIVIDI

Kaiti expansion

Descrizione

Da 25 anni, Kaiti expansion opera nel settore marketing e comunicazione, promuovendo l’immagine e i valori di numerose aziende ed enti pubblici. Sinonimo di comunicazione efficace non è solo l’idea creativa, ma anche la capacità di proporre una strategia personalizzata: fare marketing significa creare opportunità per le persone e il business, secondo un sistema di progettazione e sviluppo di idee innovative.

Kaiti expansion è strutturata secondo un network di aree aziendali, che lavorano in sinergia tra loro per offrire ai clienti una risposta globale alle esigenze, coordinando tutti gli aspetti della comunicazione come ufficio marketing in outsourcing. Ogni divisione è composta da uno staff di professionisti specializzati che ogni giorno condividono esperienze, passione e creatività con un unico obiettivo: valorizzare specificità, prodotti e attività di ogni cliente attraverso soluzioni mirate e razionali.

Kaiti expansion affianca aziende, enti pubblici, onlus e società sportive nelle fasi di crescita e sviluppo per affrontare le sfide contemporanee. L’agenzia applica un modello di business orientato alla ricerca sistematica dell’utilità del servizio per i propri clienti, in una logica di soddisfazione e benessere reciproco.

Premi
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credit
No data was found
Edizioni
XXVII Edizione
2023
Progetti
APT Servizi. Viaggio Italiano
Visual Identity
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione