C’è Alessandro che sta coordinando il team digital per quel video. Giuseppe ha visto i nuovi dati, i post animati performano meglio. Si cambia strada, in corsa . Alessandro non è molto felice, ma il cliente lo sarà . E alla fine lo sarà pure Alessandro.
Intanto di là Susanna sta parlando col cliente di un debrief. Fuori è , ma dentro è . Che poi tocca a Elena adattare formati, cercare immagini, allargare box.
Paolo è in riunione per un nuovo progetto, anche questa volta si parla di Inbound. Maurizio ascolta, e intanto già pensa a come tutto questo possa diventare una campagna di quelle che lasciano il segno: dopo 30 anni di pubblicità tra automotive, food e insurance ancora è in cerca di nuovi settori da esplorare .
Sarà contenta Silvia, che dovrà fare i salti mortali per aggiustare il progress: non abbiamo mai bucato una deadline, non lo faremo neanche questa volta. E alla fine un team per portare avanti ogni progetto lo trova sempre. Se hai bisogno, di sicuro ne troverà uno anche per te.
PS: io finisco di scrivere questo testo, poi raggiungo gli altri per un caffè. Ma tra 5 minuti mi trovi ancora qua.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.