CONDIVIDI

Mamma Mia ADV

Descrizione

C’è Alessandro che sta coordinando il team digital per quel video. Giuseppe ha visto i nuovi dati, i post animati performano meglio. Si cambia strada, in corsa . Alessandro non è molto felice, ma il cliente lo sarà. E alla fine lo sarà pure Alessandro.

Intanto di là Susanna sta parlando col cliente di un debrief. Fuori è , ma dentro è . Che poi tocca a Elena adattare formati, cercare immagini, allargare box.

Paolo è in riunione per un nuovo progetto, anche questa volta si parla di Inbound. Maurizio ascolta, e intanto già pensa a come tutto questo possa diventare una campagna di quelle che lasciano il segno: dopo 30 anni di pubblicità tra automotive, food e insurance ancora è in cerca di nuovi settori da esplorare .

Sarà contenta Silvia, che dovrà fare i salti mortali per aggiustare il progress: non abbiamo mai bucato una deadline, non lo faremo neanche questa volta. E alla fine un team per portare avanti ogni progetto lo trova sempre. Se hai bisogno, di sicuro ne troverà uno anche per te.

PS: io finisco di scrivere questo testo, poi raggiungo gli altri per un caffè. Ma tra 5 minuti mi trovi ancora qua.

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Primo Classificato Dinamica

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Secondo classificato sezione Esterna

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Esterna” premia le iniziative di pubblicità esterna che, per la loro straordinaria creatività, innovazione e capacità di catturare l’attenzione, si sono classificate immediatamente dopo il vincitore. Questo riconoscimento valorizza billboard, affissioni, pubblicità su mezzi di trasporto e installazioni urbane che eccellono nell’arte di comunicare efficacemente in contesti esterni, dimostrando un’eccezionale abilità nel coinvolgere il pubblico e nel trasmettere messaggi chiari e impattanti.

I criteri di valutazione per questo premio includono l’impatto visivo, l’originalità del design, l’integrazione creativa con l’ambiente circostante, e l’efficacia comunicativa. Un’attenzione speciale viene data alle campagne che utilizzano soluzioni innovative per superare le sfide dell’ambiente esterno e che riescono a creare un dialogo significativo con il pubblico attraverso l’uso creativo dello spazio urbano.

Questo premio evidenzia l’importanza della pubblicità esterna come potente canale di comunicazione, capace di trasformare spazi ordinari in straordinarie esperienze visive e narrative. Il Secondo Classificato dimostra un eccellente livello di creatività e un impegno verso l’eccellenza nel campo della pubblicità esterna, stabilendo standard elevati per l’industria e offrendo ispirazione per future campagne innovative.

Mostra
Credit
Maurizio Matarazzo
Direttore creativo e socio fondatore
Mamma Mia ADV
Direttore creativo e socio fondatore di Adv Activa, agenzia nata nel 1998 (ora Mamma Mia Adv). Da oltre 30 anni la comunicazione è il suo mondo. Partito come art junior, ha raggiunto importanti traguardi professionali nelle principali agenzie internazionali degli anni ’90: LEO BURNETT, YOUNG & RUBICAM, EURO RSCG e J.W. THOMPSON, con progetti per brand come Adidas, Barilla, Mulino Bianco, Ferragamo e molti altri. Da quando ha co-fondato Adv Activa, tra i numerosissimi progetti e clienti si possono citare le attività di comunicazione (focus BTL) per Rolex, Ibsa, E. ON Energia, Fastweb, Gruppo Unipol, Pupa.
Mostra di più
Edizioni
XXVI Edizione
2022
XXIV Edizione
2020
Progetti
Calendario Korian 2019 #Vitattiva
Product Identity
Residenza per Anziani Mazzarello
Dinamica
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione