MGA Group ha iniziato nel 2010 proseguendo le precedenti e pluriennali esperienze, spaziando a tutto campo nei settori della comunicazione ATL e BTL, in attività altamente specialistiche come l’industrial design, il photorealistic render ed il digital marketing, dando sempre al cliente il supporto operativo e produttivo.
Cosa rende MGA un’agenzia di comunicazione speciale?
La differenza di idee, persone, esperienze professionali. Perché lavorare in sinergia vuol dire integrare competenze e creatività potenziandone gli effetti, significa far incontrare una lunga esperienza nella produzione di progetti di comunicazione tradizionali con i nuovi linguaggi digitali, con l’evoluzione dell’online e le nuove dinamiche dei social network. Innovare, cambiare, crescere.
Ci siamo specializzati nella realizzazione di progetti multicanale, siamo sensibili alle dinamiche d’impresa, del mercato e a quelle del marketing mix, e abbiamo costruito un metodo di lavoro che ha nell’organizzazione strategica il suo caposaldo. Sperimentare ha una doppia faccia, sull’ una c’è la creatività, sull’altra la scientificità. Proviamo e riproviamo per ottenere la formula vincente, quella che serve per dare vita al vostro brand, ad attivarlo e renderlo unico, emozionante, potente. Brand Identity ma non solo branding, ma una vera e propria BRAND ACTIVATION.
Lavoriamo con aziende dei settori B2B-B2C, della Tecnologia industriale, Riscaldamento, Arredamento, Food, Farmaceutica, Manifatturiera per citarne alcune prevalenti. Sono imprese che hanno l’aspettativa di aumentare l’awareness del brand e la clientela, specialmente negli appuntamenti fieristici e nelle attività online come il sito web, dove fin d’ora non hanno investito nella qualificazione dei lead.
Negli ultimi anni internet ha modificato i ruoli ed il potere della vendita è passato dalle mani del venditore a quelle dell’acquirente. Cambiando il modo di fare marketing e quindi di proporsi sul mercato, ci siamo convinti di dover e poter aiutare i nostri clienti ad avere più risultati commerciali e di vendita.
Tutto ciò influenza le strategie, i contenuti e la visione di ogni lavoro che noi realizziamo, perciò il marketing dell’attrazione diventa e sarà sempre più strategico. Un nuovo percorso dove con creatività, innovazione e passione vi accompagneremo perché in MGA siamo interessati soprattutto a consegnare grandi risultati e successi ai nostri clienti.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.